+60
Anni di esperienza nello sviluppo di sistemi per il trasporto verticale
/ Uno sguardo sempre al futuro /
Abbiamo cominciato ad occuparci di trasporto verticale nel 1960. Da oltre sessant’anni ci impegniamo a fornire prodotti e servizi ad alto standard qualitativo, ed il nostro obiettivo è quello di un continuo e costante miglioramento.
Per questo motivo, i nostri investimenti in tecnologia, know how, risorse umane e strumentali, avvengono con l’intento di fornire soluzioni affidabili, efficaci e all’avanguardia, per incontrare e risolvere le esigenze dei nostri clienti.
-
Storia
Oltre mezzo secolo di storia a testimonianza di un'azienda solida e riconosciuta.
-
Struttura
Più di 400 mq di spazi aziendali per lo sviluppo ed il coordinamento di risorse umane e tecnologiche
-
Organizzazione
Risolviamo ogni richiesta di fornitura e di assistenza con rapidità e professionalità.
+1500
impianti elevatori in manutenzione
La struttura
La nostra sede è a Caserta, dove disponiamo di 160 mq adibiti ad uso ufficio, 200 mq adibiti ad uso officina e ricovero auto e 70 mq adibiti ad uso deposito ricambi. La struttura aziendale di cui siamo dotati è composta da un settore amministrativo e commerciale che, avvalendosi di un moderno centro di elaborazione dati, oltre ad affiancare e supportare il personale tecnico,svolge una preziosa attività di informazione e consulenza per i nostri clienti.
L’importanza del nostro parco impianti è data dalla presenza di 1500 impianti elevatori in manutenzione. La nostra forza lavoro si compone di un organico di più di 20 dipendenti, disponiamo inoltre di un magazzino fornito di un’ampia gamma di ricambi e di apparecchiature strumentali certificate. In tal modo riusciamo ad effettuare interventi di riparazione con ancora maggiore rapidità, limitando al minimo i disagi che inevitabilemente possono determinarsi quando si verifica il fermo di un impianto elevatore.
Organizzazione
La selezione del personale e la dotazione di strumentazione moderna e mezzi di trasporto e di telecomunicazione al massimo dell’efficienza, ci consentono di avere un’organizzazione in grado di risolvere ogni richiesta, di fornitura e di assistenza, con rapidità e professionalità. Per poter mantenere il livello di servizio che puntualmente eroghiamo, svolgiamo la nostra attività nel rispetto di precise procedure aziendali certificate e grazie al contributo professionale di personale dipendente, il cui grado di professionalità è attestato dai corsi di formazione cui è costantemente avviato e dal conseguimento del certificato di abilitazione per lo svolgimento delle attività di manutenzione ordinaria. La nostra politica rivolta alla formazione ed al costante aggiornamento professionale, soprattutto del personale tecnico, ha avuto un ruolo primario sin dai primi giorni della nostra attività.
Certificazioni ed accreditamenti
L’efficienza che abbiamo voluto raggiungere, nell’ambito del processo di certificazione della qualità, rappresenta un valore aggiunto al nostro impegno ed alla nostra costante ricerca di uno standard elevato da offire, sempre, ai nostri clienti, unitamente alla fornitura dei prodotti ed all’erogazione dei nostri servizi.
Siamo presenti sul MePA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, il mercato digitale dove le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria, beni e servizi offerti dai fornitori abilitati.